Due incidenti stradali tengono sotto scacco la viabilità sulla via del Mare e sulla Cristoforo Colombo

Circolazione stradale in crisi alle porte del litorale a causa di due incidenti stradali accaduti sulla via del Mare e via Cristoforo Colombo

X-MUNICIPIO-STRADE-CHIUSE-BUS-DEVIATI-MANIFESTAZIONE-CICLISTICA-
Immagine di repertorio.

Due distinti incidenti stradali stanno funestando il rientro dei veicoli che dalla città si dirigono verso il X Municipio. Un primo scontro si è verificato alle ore 18.20 circa di oggi mercoledì 11 ottobre all’altezza del chilometro 13 della via del Mare nei pressi dell’abitato di Vitinia e ha provocato un lungo incolonnamento per i mezzi diretti verso Ostia.

Circolazione stradale in crisi alle porte del litorale a causa di due incidenti stradali accaduti sulla via del Mare e via Cristoforo Colombo

Più o meno in contemporanea con lo scontro che ha comportato ripercussioni immediate sul traffico proveniente da Roma sulla via del Mare anche la via Cristoforo Colombo è stata teatro di un tamponamento che ha coinvolto tre vetture. Il sinistro si è verificato intorno alle 17.50 in direzione del Lido poco dopo l’intersezione con via di Mezzocammino che porta al villaggio Azzurro.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale che ha isolato un tratto di corsia provocando un restringimento della carreggiata all’origine del formarsi di una lunga colonna di veicoli che si mettono in fila già all’altezza dello svincolo che, dopo Mostacciano, consente di immettersi sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. Gli agenti giunti sul posto per ricostruire la dinamica della collisione stanno provvedendo anche alla gestione del traffico in transito che torna a essere fluido poco prima dell’incrocio situato in corrispondenza dell’entrata della tenuta del presidente della Repubblica a Castel Porziano.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.