Grande Raccordo Anulare, incidente provoca la chiusura di una rampa: traffico in tilt sulla consolare

Incidente stradale all’altezza di uno svincolo di uscita dal Gra provoca lunghi incolonnamenti

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 15.30 di questo pomeriggio, martedì 9 ottobre sul Grande Raccordo Anulare ha provocato la chiusura di una rampa di uscita creando immediate ripercussioni sulla viabilità del settore interessato. Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo della via Casilina che porta fuori Roma. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità che è precipitata nel caos creando notevoli difficoltà ai veicoli diretti dalla via consolare verso l’A90.

Incidente stradale all’altezza di uno svincolo di uscita dal Gra provoca lunghi incolonnamenti

Lunghi incolonnamenti di veicoli si sono formati, in particolare, sulla via Casilina nel tratto compreso tra il policlinico di Tor Vergata e il Raccordo e, in direzione opposta, nel settore incluso tra il policlinico Casilino e Torre Maura per chi si dirige fuori Roma.

Un altro incidente ha avuto luogo sempre intorno alle 15.30 sulla strada statale numero 3 Flaminia nel tratto incluso tra l’incrocio con via di Grottarossa al km 8,2 e quello situato in prossimità degli impianti Rai di Saxa Rubra in corrispondenza del km 9,3 per chi si dirige fuori Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.