Uomini e Donne. Ecco alcuni spoiler della registrazione di ieri, sabato 7 ottobre 2023, del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si parlerà ancora di Gemma Galgani, che è stata scaricata da Maurizio, mentre Manuela ha eliminato Michele.
Secondo quello che emerge da alcuni spoiler, Gemma Galgani è tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne registrata ieri (sabato 7 ottobre 2023). La dama è stata nuovamente al centro dei riflettori per la sua delicata e difficile situazione con Maurizio.
Dopo un inizio che sembrava promettere molto bene per la coppia, le cose sono poi andate diversamente. Gemma, anche questa settimana, è andata da Maurizio che l’ha portata a una serie di eventi legati al suo lavoro. Nonostante i diversi momenti trascorsi insieme, tra i due non ci sono stati baci. Il cavaliere ha ammesso che dopo queste prime settimane di frequentazione fuori dallo studio Mediaset, si è reso conto di non riuscire ad andare oltre. Un duro colpo per Gemma che, ancora una volta, si ritroverà a fare i conti con questa doccia gelata.
In merito, con un intervento del tutto inaspettato, arriverà il commento di Tina Cipollari. L’opinionista proverà a far ragionare il cavaliere, convincendolo a non prendere decisioni affrettate. Per questo, accetterà di avere un confronto nel backstage con Gemma.
Nel Trono Over sarà tempo di grandi ritorni: ancora una volta, Marcello Messina è tra i cavalieri di Uomini e Donne. L’uomo qualche anno fa aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi. In quell’occasione era stato uno dei protagonisti grazie alla sua relazione con Ida Platano.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero diversi colpi di scena anche nel Trono classico. Cristian, infatti, dopo aver portato in esterna sia Valeria che Valentina, ha deciso di baciare entrambe le corteggiatrici. Questo ha inevitabilmente portato a un acceso litigio in studio tra le due contendenti.
Protagonisti dell’ultima registrazione anche Manuela e Michele. Infatti, ci sarebbe un inaspettato colpo di scena nella loro frequentazione. Ancora una volta, il corteggiatore ha definito la tronista “moscia” . Così, dopo alcune polemiche da parte degli opinionisti, Manuela ha deciso di eliminare Michele. Una decisione difficile da prendere, considerando il forte interesse della ragazza pugliese per Longobardi. Poi, per la tronista è arrivato in studio un nuovo corteggiatore: Tommaso.