Ecco dove vedere il 6 Nazioni
Stasera (venerdì 6 ottobre 2023) scende in campo l’Italrugby. I ragazzi di Kieran Crowley affronteranno la Francia nel match valido per la fase a gironi della Coppa del Mondo 2023. Ecco l’orario e dove vedere la diretta in tv e in streaming online.
Ultimo impegno dei gironi per la Nazionale italiana di rugby. Gli Azzurri se la vedranno con i padroni di casa della Francia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita.
L’Italrugby prosegue la sua corsa al Mondiale 2023. La Nazionale arriva all’appuntamento di stasera (venerdì 6 ottobre 2023) alle 21.00 contro la Francia, dopo aver battuto Namibia (52-8) e Uruguay (38-17), e dopo aver perso pesantemente contro la Nuova Zelanda (96-17). Un risultato che però non ha abbattuto la formazione di coach Crowley, che puntano ai quarti di finale. Un sogno che l’Italia non ha mai raggiunto.
Unico obiettivo: vincere. Un’impresa non facile anche perchè i transalpini dovranno fare lo stesso se vogliono conquistare la qualificazione al prossimo turno. Ecco come arrivano all’incontro le due squadre: le formazioni.
L’ultimo incontro tra le due compagini risale al Sei Nazioni 2023, quando gli Azzurri hanno ceduto ai transalpini 24 a 29 non senza aver lottato.
Francia-Italia si gioca stasera (venerdì 6 ottobre 2023) alle 21.00, presso lo stadio Décines-Charpieu di Lione.
Tutte le partite della Coppa del Mondo 2023 verranno trasmesse sia dalla Rai che da Sky. La gara di stasera sarà in onda su Rai 2, a partire dalle 20.50. Francia-Italia è disponibile anche su Sky Sport e in streaming su RaiPlay, Sky Go e Now TV.