Tutti gli spoiler sulla prossima registrazione
Amici 23. Domenica 8 ottobre 2023 in programma una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi. Scopriamo tutte le anticipazioni dando uno sguardo a cosa è accaduto durante la registrazione del pomeridiano avvenuta ieri (5 ottobre).
Tante prove, qualche acceso dibattito e anche un problema tecnico. La registrazione della puntata di domenica 8 ottobre 2023 è stata una vera odissea per gli addetti ai lavori. Cerchiamo di vederci chiaro, dando uno sguardo a tutti gli spoiler.
Dal problema tecnico con il collegamento video con Takagi e Ketra che ha tenuto tutti fermi per 20 minuti, ad alcune liti durante le prove. La registrazione di ieri (5 ottobre 2023), alla quale hanno partecipato come giudici anche Annalisa (canto) e Virna Toppi (danza), è stata davvero scoppiettante.
Alessandra Celentano ha attirato subito i riflettori quando si è scagliata contro la giudice ospite Virna Toppi, “colpevole” di aver dato un voto più alto a Nicholas rispetto a quello dato al suo allievo Dastin.
Ma andiamo a vedere ora cosa è accaduto con le gare di ballo e canto e come sono composte le relative classifiche.
Marisol ha superato a pieni voti la prova – il compito di latino americano – che le aveva assegnato Raimondo Todaro, raccogliendo i complimenti di tutti e l’orgoglio della sua prof. Alessandra Celentano.
Discorso diverso per Nicholas, che non ha ottenuto la sufficienza. Proprio quest’ultima gli ha rifilato un bel 2. A far stizzire la prof il cambio di coreografia deciso dal ragazzo.
Sul fronte gara di improvvisazione di ballo, invece, Sofia ha avuto la meglio sui rivali, ottenendo dal giudice Sebastian la possibilità di partecipare a un evento dei Pink Floyd.
Per quanto riguarda la gara di canto, grandi complimenti per Lil Jolie, che ha commosso con la sua interpretazione di “E penso a te“, e per Holden, che ha raccolto il plauso di Annalisa. Al momento del verdetto finale, c’è stata qualche polemica con Rudy Zerbi che ha criticato Ezio, arrivato in ultima posizione per la seconda volta. Zerbi ha invitato Anna Pettinelli ad osservare la sua squadra, anziché mandare gli allievi degli altri in sfida.
Ad aggiudicarsi la gara di inediti è stato Petit, che ha così ottenuto la produzione del brano da Takagi e Ketra. Infine, Sarah ha superato la sua prova trionfando con Alice.