Chi l’ha visto? Temi e anticipazioni di mercoledì 4 ottobre 2023

I temi che verranno trattati stasera nella trasmissione di Federica Sciarelli

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Dalla sparizione di Cristina Golinucci alla morte di Alessio Vinci, sarà una puntata molto ricca quella di stasera (mercoledì 4 ottobre 2023) a Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata mercoledì 4 ottobre 2023

Stasera (mercoledì 4 ottobre 2023) va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli, che il prossimo anno festeggerà i 35 anni di programmazione (la prima puntata risale al 30 aprile 1989), è ormai giunto alla sua quarta  puntata dell’edizione partita lo scorso 13 settembre 2023. Quali casi e quali temi verranno trattati nella trasmissione delle 21.20 di stasera? Ecco tutti gli spoiler.

chi l'ha visto
Chi l’ha visto? – canaledieci.it

Sicuramente si parlerà di Cristina Golinucci, la giovane sparita nel nulla da un monastero di Cesena il primo settembre 1992, dove aveva appuntamento con un frate. Dopo oltre 21 anni sarebbero emerse nuove indiscrezioni (ancora da confermare), su una richiesta di archiviazione per l’indagine su questo mistero. La mamma di Cristina, Marisa Degli Angeli, però non si arrende.

Durante la diretta di stasera (4 ottobre 2023) ci sarà spazio anche per il caso della morte di Alessio Vinci, il 18enne che ha perso la vita a Parigi cadendo da una gru e lasciando nella sua stanza d’albergo un misterioso codice ancora non decifrato. Le indagini sono a una fase di stallo e Chi l’ha Visto? cercherà di fare un punto della situazione.

Infine, dovrebbe esser dedicata una parentesi anche al caso di Alessandra Ollari, una donna scomparsa a Parma dopo aver detto al marito di esser andata a fare la spesa. Dopo 3 mesi dalla sparizione, ancora non ci sono novità.