Maccarese, viale Castel San Giorgio: al via i lavori per la pavimentazione

La strada collega Maccarese e Fregene, queste le limitazioni per la viabilità 

Maccarese, lavori in corso in zona Sant’ Antonio: le limitazioni alla viabilità
Immagine di repertorio

A Maccarese partono i lavori per il rifacimento di viale Castel San Giorgio. Si tratta di un’opera che rientra nell’ambito dell’ appalto di “Manutenzione straordinaria strade comunali”, che prevede il ripristino della pavimentazione stradale su alcune vie del territorio comunale.

La strada collega Maccarese e Fregene, queste le limitazioni per la viabilità

Tra le strade su cui si interverrà c’è, appunto, viale Castel San Giorgio, strada che collega Maccarese con Fregene. E’ il tratto, tra l’altro, che viene percorso da tutti coloro che arrivano da Roma tramite Aurelia o autostrada e intendono raggiungere la località di Fregene.

Vista la tipologia della strada, che rappresenta un’importante arteria di viabilità principale e di collegamento, per non creare intralcio alla circolazione veicolare, gli interventi saranno svolti nelle ore notturne.

Disposta una disciplina provvisoria di traffico, a partire da mercoledì 4 ottobre fino a fine lavori dalle ore 21 alle ore 6.

L’ordinanza prevede il senso unico alternato, disciplinato da segnaletica provvisoria e movieri; il divieto di sosta – zona rimozione nelle ore indicate per l’esecuzione dei lavori, nei tratti opportunamente delimitati da segnaletica verticale provvisoria.

Da ricordare che nella giornata di mercoledì 4 ottobre saranno in vigore altre limitazioni alla viabilità dovute alle riprese cinematografiche di Nonostante, che vede alla regia Valerio Mastandrea. In questo caso la disciplina provvisoria del traffico interesserà sia Maccarese che Fregene. Per tutti i dettagli sulle strade in cui sono previste le limitazioni cliccare sulle parole in arancione.

Si ricorda, inoltre, che sulla A12 Roma – Civitavecchia per lavori di manutenzione dei pali di illuminazione dalle 22 di mercoledì 4 ottobre alle 4 di giovedì 5 ottobre sarà chiuso lo svincolo di Torrimpietra in uscita per chi proviene da Roma, mentre dalle 2 alle 6 del 5 ottobre sarà chiuso in entrata verso Grosseto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.