Confronti, chiarimenti e il verdetto del televoto. Tutto sull'ultima puntata del Grande Fratello
Lunedì 2 ottobre, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Nella Casa più spiata d’Italia le dinamiche sono in continua evoluzione. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri lunedì 2 ottobre. Il concorrente eliminato e tutte le nomination.
La settima puntata di Grande Fratello è andata in onda ieri, lunedì 2 ottobre su Canale 5. Nella Casa più spiata d’Italia le dinamiche sono in continua evoluzione. La puntata inizia con un confronto tra Giselda Torresan e Beatrice Luzzi, seguito dalle reazioni degli altri concorrenti. Heidi Baci va in Mystery per parlare della sua relazione con Massimiliano Varrese: “Lui non mi piace”. Poi Massimiliano riceve una lettera dalla sua ex compagna Valentina e trova un disegno di sua figlia Mia.
Arriva il confronto tra i quattro nominati Giselda, Grecia, Marco e Valentina dopo lo sfogo di Valentina e le critiche a Grecia e Marco. Anita Olivieri e Heidi sono le protagoniste di un acceso faccia a faccia dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. Successivamente, i nominati commentano le percentuali anonime del televoto in attesa del primo verdetto.
Arriva il primo verdetto del televoto: a salvarsi è Giselda Torresan che, nel Superled, parla del suo ex fidanzato: “Per lui ero diventata troppo magra”. Alfonso Signorini mostra poi una clip con le critiche di Fiordaliso a Grecia, Beatrice, Rosy, Giuseppe e Lorenzo.
Prima di scoprire il verdetto del televoto, Alfonso apre il collegamento con la Casa e, dopo aver mostrato a Valentina, Giselda, Grecia e Marco le percentuali dei risultati, chiede ai diretti interessati un commento a caldo poi chiede ai concorrenti di disporsi con le spalle rivolte verso il Led e dice che a dover abbandonare definitivamente il gioco è Marco.
Anche nel corso di questa settima puntata è giunto il momento delle tanto temute quanto attese Nomination. Prima di iniziare, Alfonso comunica ai concorrenti i preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l’immunità a Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Samira e Anita, mentre Cesara sceglie di fare il nome di Rosy e Grecia.
Per gli inquilini è giunto il momento di entrare nel vivo del gioco: da oggi, infatti, i concorrenti avranno la possibilità di votarsi a vicenda senza fare più distinzioni tra Casa e Tugurio. Durante le nomination Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi si baciano. Al televoto della puntata del 2 ottobre finiscono Beatrice Luzzi, Arnold Cardaropoli, Alex Schwazer, Giselda Torresan, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.