Apertura

Incidente mortale in viaggio verso Sorrento: la vittima è un romano di 59 anni

In moto con la sua compagna stavano raggiungendo una manifestazione di mototurismo: l'impatto con un Suv non ha dato scampo al romano

L’impatto terribile tra una moto e un’auto SUV alla prime ore di oggi, ha tolto la vita ad un 59enne romano sulla Strada Statale 145 di Castellammare di Stabia.

La vittima secondo le prime ricostruzioni, stava procedendo in direzione Sorrento e viaggiava con una donna rimasta gravemente ferite. A bordo del Suv coinvolto nelle schianto due donne. Per loro ora il rischio è di un procedimento per omicidio stradale. La procura di Procura di Torre Annunziata avrebbe aperto un inchiesta.

In moto con la sua compagna stavano raggiungendo una manifestazione di mototurismo: l’impatto con un Suv non ha dato scampo al romano

Un romano di 59 anni, è morto sul colpo questa mattina nell’incidente che lo visto sbalzare dalla sella delle sua moto contro un Suv che viaggiando in senso contrario gli è finito contro.

La dinamica sommaria del terribile sinistro, raccolta nelle prime informazioni diffuse da Agro24, riporta di un frontale che non ha lasciato scampo all’uomo ed ha ridotto in gravissime condizioni la donna che viaggiava con lui in moto.

Sul posto dello schianto immediato l’intervento della Polizia Stradale, Anas e i soccorritori dell’Ares 118 che dopo aver tentato il protocollo della rianimazione, hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo. La donna invece è stata trasportata con urgenza e in codice rosso, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

I due secondo indiscrezioni, si stavano dirigendo a Vico Equense, per partecipare al Trofeo delle Regioni di Mototurismo FMI, un’invasione pacifica, festosa, e imponente di centinaia di due ruote, che come loro stavano raggiungendo la città per vivere un fine settimana di grandi emozioni. Oggi la manifestazione è invece stata raggiunta dalla terribile notizia.

La salma del 59enne romano è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un’eventuale autopsia. Sotto sequestro la moto e il Suv dove viaggiavano le due donne straniere, che ora dovranno essere sentite dalla Procura di Torre Annunziata che avrebbe avviato un’inchiesta sul sinistro mortale.