Nettuno, sorpreso con droga sintetica: uomo arrestato dalla Polizia

Gli agenti lo hanno fermato e gli hanno trovato un grosso quantitativo di MDPV

Civitavecchia, in auto con la droga nelle mutande: scoperta grazie al fiuto del cane
Immagine di repertorio

Un uomo di  52 anni è stato arrestato, a Nettuno, dalla Polizia di Stato perché trovato in possesso di trenta grammi di MDPV, una droga sintetica che aveva con sé al momento in cui è stato fermato dagli agenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’operazione antidroga che ha visto impegnata la polizia su più fronti nel corso degli ultimi giorni.

Gli agenti lo hanno fermato e gli hanno trovato un grosso quantitativo di MDPV

Secondo la ricostruzione l’uomo è stato fermato durante un controllo di polizia.

Gli agenti, all’atto della perquisizione, gli hanno trovato addosso i trenta grammi di metilenediossipirovalerone, questo il nome per esteso di questo stupefacente meglio conosciuto come MDPV.

Gli agenti del commissariato di Velletri lo hanno tratto in arresto, convalidato dal Gip su richiesta della Procura di Velletri.

Il cinquantaduenne è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Negli ultimi giorni la Polizia di Stato ha arrestato diverse persone nell’ambito dei controlli antidroga. A questo link il dettaglio degli altri arresti.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.