Grave incidente stradale sulla via del Mare alle porte di Ostia, sul posto i vigili urbani del X gruppo Mare che stanno anche gestendo la viabilità
Un grave incidente stradale con ferito sta producendo ripercussioni alla circolazione stradale sulla via del Mare. Il sinistro si è verificato all’altezza di Ostia Antica, su via Guido Calza che congiunge il centro abitato all’arteria di collegamento tra Roma e il litorale, in corrispondenza dell’incrocio con viale dei Romagnoli. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili di Roma Capitale X Gruppo Mare, per eseguire i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dello scontro e per la gestione della viabilità a causa di un incolonnamento di veicoli in direzione di Ostia.
Sul luogo dello scontro è giunta anche un’autoambulanza del 118 che ha trasferito una delle persone coinvolte nel sinistro all’ospedale Grassi per le ferite riportate nell’impatto.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.