Attualità

Terra Amara, anticipazioni ottobre 2023: Mujgan punta il dito contro Zuleyha (che deve difendersi)

Le anticipazioni del mese di ottobre della serie turca

In arrivo un nuovo mese di programmazione per la serie turca più famosa d’Italia. Cosa accadrà ai protagonisti di Terra Amara? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di ottobre 2023. Sotto i riflettori la diatriba tra Mujgan e Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara ottobre 2023

Prosegue anche ad ottobre l’appuntamento delle 14.10 su Canale 5 con Terra Amara. Quello che comincerà la prossima settimana sarà un mese di grandi colpi di scena. Ecco qualche spoiler per i telespettatori più curiosi.

Terra Amara – canaledieci.it

Come anticipato, Zuleyha si ritroverà sotto i riflettori. Verrà accusata e messa alle strette in merito all’eredità. Intrighi e inganni la faranno da padrone nel prossimo mese di programmazione.

Nello specifico, dopo la scomparsa di Yilmaz, a Cukurova non si farà altro che parlare dell’eredità. Si scoprirà che i fondi destinati al giovane Kerem Ali sono molto meno dei famosi 30 milioni di lire. Le prime a rimanerne esterrefatte sono Mujgan e Zuleyha. E sarà proprio Mujgan ad accusare l’Altun di aver manipolato Yilmaz per mettere le mani sul suo patrimonio.

Zuleyha però si difenderà e tenterà di far capire la sua totale estraneità ai fatti. Mujgan non vorrà saperne e non le crederà. A quel punto la donna perderà le staffe e se ne andrà, sbattendole la porta in faccia.

Non sarà che l’inizio di una contesa, condita da intrighi, sospetti e inganni, con Mujgan che tenterà di tutto per far avere a Kerem Ali i 30 milioni di lire.

Sarà un mese ad alta tensione per gli appassionati della serie turca. Non rimane che gustarsi le puntate in onda nel pomeridiano di Canale 5.