Scontro tra auto sulla superstrada, tre morti: due erano fidanzati

Nell'incidente frontale sono morti una donna e una coppia di fidanzati. La strada chiusa

Foto d'archivio

Una coppia di fidanzati e un terzo automobilista: è di tre vittime, tutte giovani, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte sulla superstrada Cassino-Sora, nel Frusinate, nei pressi dello svincolo per Fontechiari.

Nell’incidente frontale sono morti una donna e una coppia di fidanzati. La strada chiusa

Nello scontro frontale, violentissimo, avvenuto poco dopo le 23 di martedì 26 settembre, sono rimaste coinvolte due auto: su una viaggiava una coppia di giovani fidanzati (30 anni lui e 26 lei), nell’altra un 19enne. Tutti e tre sono morti sul colpo.

Si tratta di Alessio Tuzi, 30 anni, conducente di ambulanze della Campoli Soccorso, residente a Fontechiari che era in compagnia di Iris De Vincenzi, 26 anni, residente ad Arnara. I due viaggiavano su una Ford Fiesta che si è scontrata con la Punto condotta da Alessandro Muscedere, 19 anni, di Fontechiari.

La strada, all’alba, era ancora chiusa per i rilievi.

Da una prima ricostruzione della dinamica effettuata dalle forze dell’ordine si sarebbe trattato di uno schianto frontale che ha coinvolto appunto la Grande Punto e la Ford.

L’incidente frontale

L’impatto è stato avvertito da chi vive in zona come una deflagrazione. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi ma quando il personale Ares 118 è arrivato sul posto unitamente ai vigili del fuoco e ai carabinieri, per i tre non c’era nulla da fare.

La strada è tristemente famosa per la pericolosità: il limite di 90 chilometri orari non sempre rispettato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO