Gero Natale: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo cavalieri di Uomini e Donne

Gero Natale
Gero Natale Uomini e Donne - canaledieci.it

Guarda chi si rivede. A Uomini e Donne 2023 è tempo di grandi ritorni. Sulle sedie rosse del dating show più famoso d’Italia è tornato Calogero Natale, per tutti Gero. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: chi è, che lavoro fa, Instagram e vita privata.

Chi è Gero Natale di Uomini e Donne

Calogero Natale, per gli amici Gero, è nato ad Agrigento nel 1984. Con la sua famiglia ha gestito diversi locali, ricoprendo anche la mansione di barman. Il Covid però ha messo in ginocchio la sua attività e così Gero si è dovuto reinventare.

Sulla sua vita privata si sa molto poco. Il cavaliere è molto riservato e ha rivelato soltanto di aver avuto alcune relazioni in passato, tutte terminate per incomprensioni.

Sui social Gero è molto attivo. In particolare su Instagram, dove nel suo profilo @gero_natale ha pubblicato oltre 360 post ed ha più di 22mila e 800 followers, con poco più di tremila seguiti.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Il suo è un ritorno nella trasmissione condotta da Maria de Filippi dopo due anni. Nel 2021 Gero è uscito con la tronista Samantha Curcio, ma la loro non è stata una conoscenza approfondita. Il cavaliere, infatti, ha lasciato il programma per motivi personali, poco dopo la loro prima e unica esterna. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, da Tina Cipollari a Gianni Sperti, passando ovviamente per la tronista.

In U&D 2023 però Gero si è rifatto avanti con audacia ed è già uscito con le dame Angelica e Cristina. Con la prima è già scoccato un bacio, mentre con la seconda le cose vanno più a rilento, anche se Natale non ha nascosto il suo forte interesse.

Cosa “combinerà” all’interno del studio di U&D nelle prossime settimane? Non rimane che attendere le nuove puntate. Intanto sono già disponibili le anticipazioni della registrazione del 26 settembre 2023.