Apertura

Grande Raccordo Anulare, forti rallentamenti in carreggiata interna: ecco dove

Tre cantieri in sequenza provocano lunghe code di veicoli nel settore sud del Grande Raccordo Anulare

Tempi di attesa enormemente dilatati per chi sta transitando in questo momento sul Grande Raccordo anulare. Una lunga coda di veicoli senza soluzione di continuità sta, infatti, intasando dalle 9.00 circa di questa mattina, martedì 26 novembre un ampio settore dell’A90 nel quadrante sud della città.

Tre cantieri in sequenza provocano lunghe code di veicoli nel settore sud del Grande Raccordo Anulare

Il caos alla circolazione è causato dall’apertura di tre cantieri attivati per eseguire lavori di manutenzione sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. I restringimenti di corsia che sono all’origine dell’intasamento dei veicoli si trovano tutti nel settore compreso tra la via Casilina e lo svincolo 25 che consente di immettersi sulla via Laurentina in direzione dell’Aurelia.

Un primo cantiere si trova all’altezza dell’area di servizio Casilina al km 37,5, e si estende per una quindicina di chilometri circa sino all’altezza della via Laurentina. All’interno dello stesso tratto si incontra un secondo restringimento posizionato tra l’area di Servizio Ardeatina al km 51 del Gra e circa un chilometro prima dello svincolo per la Laurentina.

Un terzo settore interessato dalla presenza di mezzi impegnati negli interventi di sistemazione dell’asfalto è collocato più avanti nel tratto incluso dopo lo svincolo numero 27 dove il Gra incrocia la via Cristoforo Colombo al km 55,5 e circa un chilometro prima dello svincolo numero 28 che permette di accedere alla strada statale via del Mare e Ostiense al km 57,7.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni sul traffico vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.