Apertura

Via Ostiense, esplode una tubatura: strada chiusa

Saranno ore di disagi per gli automobilisti, chiusura per consentire gli interventi sulla via Ostiense 

Saranno ore di disagi per gli automobilisti che da Ostia, e dagli altri quartieri del X Municipio, devono raggiungere Roma in auto.

Questa mattina poco prima delle 10, infatti, l’esplosione di una tubatura ha determinato diversi problemi alla circolazione.

Una corsia è stata chiusa per permettere di intervenire sulla rottura.

Saranno ore di disagi per gli automobilisti, chiusura per consentire gli interventi sulla via Ostiense

L’esplosione della tubatura è avvenuta stamattina sulla via Ostiense, all’altezza del civico 1691, in zona Casal Bernocchi. Il traffico sta scorrendo a senso unico alternato con tutte le difficoltà che comporta una rottura di questo tipo su una strada nevralgica come questa.

Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare, che ha istituito la limitazione nel traffico, ridotto ad una corsia -appunto – per consentire gli interventi. Ma sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostia.

Questa rottura e il traffico dovuto alla possibilità di circolare su una sola corsia vanno ad appesantire ulteriormente le code che già quotidianamente interessano la zona.

Sempre la via Ostiense è interessata da alcuni lavori della durata di un mese, e disposti da venerdì scorso 22 settembre, per la messa in sicurezza dell’accesso al Grande Raccordo Anulare.

Per tutti i dettagli sui lavori ti può interessare l’articolo a questo LINK.

Sempre nel X Municipio, ma ad Ostia, a causa di un incidente avvenuto prima delle ore 10, è stata chiusa Corso Duca di Genova tra via Franco Mezzadra e via delle Sirene.
IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral.