A causa di un tamponamento a catena sulla via Aurelia si sono formate lunghe colonne di veicoli i dettagli sul settore interessato
Un incidente stradale che ha coinvolto quattro vetture sta creando lunghi incolonnamenti sulla via Aurelia in direzione di Civitavecchia. Sul posto è presente una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità che risulta fortemente compromessa. Il sinistro si è, infatti, verificato al km 6,2 della consolare che porta alle località del litorale romano, in prossimità dell’inversione di marcia posizionata poco prima dello svincolo con il Grande Raccordo Anulare.
Il tamponamento a catena sta creando notevoli difficoltà alla circolazione dei veicoli che, sulla via Aurelia, si allontanano dalla città. La coda di mezzi è lunga all’incirca sei chilometri e costringe i conducenti a procedere a passo d’uomo sino dall’incrocio della via Aurelia con Piazza Irnerio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
IN AGGIORNAMENTO