Incidente mortale alle porte di Roma, la vittima Giancarlo Biancarelli un motociclista di 26 anni

Inutile anche il soccorso dell'eliambulanza: il motociclista è morto sul posto

incidente eliambulanza

L’urto contro il cordolo del marciapiede e poi lo schianto, senza scampo, contro un palo stradale: nuovo incidente mortale oggi, domenica 24 settembre. A perdere la vita un giovane motociclista di Monte Compatri, Giancarlo Biancarelli, 26 anni.

Inutile anche il soccorso dell’eliambulanza: il motociclista è morto sul posto

L’incidente è avvenuto verso le 17.30 su via Anagnina nel comune di Grottaferrata.
Il 26enne ha perso il controllo della sua Kawasaki Z900 all’improvviso e la moto è schiazzata via.

L’urto, a velocità, contro una palina segnaletica non gli ha dato scampo. La moto si è fermata a distanza di metri dopo una lunga scivolata sull’asfalto.

All’arrivo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per il giovane motociclista. Si è rivelato inutile anche l’intervento dell’eliambulanza del 118.

La tragedia sulla Flaminia

All’alba sulla Flaminia altra tragedia: nello scontro frontale tra due auto, una Mito e una Panda, hanno perso la vita i rispettivi conducenti.

Pier Giovanni Cugusi, 41 anni, era un bartrender di Rignano Flaminio molto conosciuto negli ambienti disco più trend di Roma. Massimo Sconocchia, 58 anni, viveva invece nella vicina Magliano Romano. L’incidente è avvenuto fra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio.

Due paesi listati a lutto. Oggi le condoglianze delle rispettive amministrazioni comunali. “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si stringono attorno alla famiglia Cugusi per la perdita del caro Pier Giovanni. All’alba ha perso la vita in un brutto incidente sulla Flaminia, notizia che lascia sgomenta tutta la nostra comunità”, ha scritto il sindaco di Rignano.

A seguire il post del Comune di Magliano: “Un tragico risveglio per la nostra comunità che all’alba ha perso uno dei suoi concittadini in un tragico incidente stradale. Il sindaco e l’Amministrazione comunale si stringono attorno alla famiglia Sconocchia per la perdita del caro Massimo”.

Il bilancio dei morti

Un’altra giornata nera sulle strade di Roma e il suo hinterland. Con l’incidente mortale del motociclista sale a 131 il bilancio delle vittime della strada dall’inizio dell’anno fra la Capitale e Provincia.