Acceso scontro tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli nella puntata di ieri a Uomini e Donne. Ecco cosa è successo e i dettagli della lite nello studio di Canale 5.
Uomini e Donne: i motivi della lite tra Federico e Carola
Federico e Carola sono tornati nello studio di U&D a distanza di mesi dalla Scelta. Il tronista e la sua corteggiatrice erano usciti insieme dal programma, ma la loro storia d’amore è ben presto terminata. A distanza di tempo i due si sono confrontati nuovamente sulle poltrone del dating show di Maria De Filippi, dando vita ad un’accesa lite. Ecco cosa è successo.
L’ex tronista non si è risparmiato. Dure le parole con le quali ha manifestato la sua amarezza, tacciando l’ex fidanzata di essere in studio solo per visibilità e un tornaconto personale.
“Quando ho smesso di fare il cagnolino, tirando fuori il carattere, in lei è svanito tutto l’amore che diceva di provare” – ha commentato Nicotera, che ha svelato anche alcune dinamiche del loro rapporto. Tra queste, il fatto che Carola andasse a ballare in compagnia di persone sconosciute. Un comportamento che a Federico non andava giù e scatenava in lui uno “spiccato senso di protezione”.
Dalla sua Carola vedeva l’atteggiamento di Nicotera come un voler controllarla a tutti i costi. E anche per questo si sarebbe allontanata da lui, decidendo poi di troncare la relazione.
Messo alle strette Nicotera ha poi rivelato in studio che la ragazza lo avrebbe contattato prima di arrivare in studio per concordare cosa dire in merito alla loro relazione. Cosa che l’ex tronista non ha apprezzato: “Se sei pulita con la coscienza, perché mi chiedi di metterci d’accordo?” – ha detto il ragazzo, che ha insistito sulla poca chiarezza manifestata dalla Carpanelli.
Infine, Federico si è lasciato andare ad uno sfogo rivelando di aver sofferto molto per la fine della loro relazione. Un contraccolpo che gli avrebbe fatto perdere anche diversi chili di peso.