Apertura

Roma, di scena lo Spring Attitude Festival: mezzi deviati

Tra i protagonisti dello Spring Attitude Festival anche Moderat, Verdena e Meg

Sarà di scena domani, sabato 23 settembre, e domenica 24 settembre lo Spring Attitude Festival 2023, in programma a Roma, negli studi di Cinecittà. Si tratta di un grande evento dedicato alla musica contemporanea e alle nuove sonorità digitali, che attira migliaia di persone.

In programma la deviazione di alcune linee del trasporto pubblico.

Tra i protagonisti dello Spring Attitude Festival anche Moderat, Verdena e Meg

Sarà una grande festa della musica contemporanea che vedrà confluire nella zona di Cinecittà migliaia di giovani e giovanissimi.

Sul palco dello Spring Attitude Festival ci saranno tanti big di questo tipo di musica, tra cui Moderat, Verdena e Meg. Ci saranno anche, tra i vari artisti, Peggy Gou, Marco Fracasia, Lucio Corsi.

Proprio per questo motivo sono state programmate delle modifiche alla circolazione dei mezzi pubblici, per dar modo alle persone di prendere parte all’evento e accedere nel miglior modo possibile.

In particolare dalle ore 8 di sabato 23 alle ore 8 di lunedì 25 settembre è prevista la chiusura al traffico della corsia laterale di via Tuscolana, nel tratto compreso tra via di Torre Spaccata e via Lamaro, in direzione centro.

Le linee bus 520-MA-nMA-C11 transiteranno, quindi, in corsia promiscua fino a piazza di Cinecittà, da dove poi riprendono i normali itinerari.

Nella zona di Roma est, invece, proseguono i lavori in via Ripatransone. Confermate anche per oggi le modifiche al percorso dei mezzi della linea 508 nel tratto compreso tra via Appignano e via Polense. In direzione di piazza Mondavio, da via Polense, i bus proseguono per via Sant’Elpidio a Mare, per poi riprendere il normale percorso, senza effettuare l’anello di via Fermignano-via Appignano-via Ripatransone.