Al via la messa in sicurezza dell'accesso a GRA dalla via del Mare e Ostiense: tutte le chiusure e i lavori che seguiranno
Sulla via Ostiense, partono da stanotte a mezzanotte i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di rampe e illuminazione che comporteranno la chiusura temporanea di diverse tratte. I dettagli.
Saranno lavori di messa in sicurezza dell’accesso al Grande Raccordo Anulare dalle Strade Provinciali Via Ostiense e Via del Mare, quelli che dalla mezzanotte di oggi 22 settembre potranno creare disagi a chi si sposta in auto in queste tratte per un intero mese.
Saranno temporaneamente chiuse infatti, sia la rampa di immissione dalla Via del Mare in direzione dell’ingresso numero 28 del Grande Raccordo Anulare; che la rampa di immissione sulla Via Ostiense dalla rampa proveniente dall’uscita numero 28.
All’intervento di messa in sicurezza dell’anello di accesso al GRA che si svolgerà fino alla mezzanotte del 22 ottobre, seguiranno da cronoprogramma progressivo e sempre in collaborazione con ANAS anche i più completi lavori di messa in sicurezza della completa pavimentazione stradale della Via ostiense e Via del Mare, a quel punto con disagi che potrebbero mettere in difficoltà i normali flussi del pendolari che si spostano tra Roma e il suo mare utilizzando queste due arterie.
Non sono ancora noti però né orari né dettagli sulle chiusure temporanee delle due strada provinciali per questo imponente ulteriore intervento di manutenzione della pavimentazione stradale.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO