Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri giovedì 21 settembre 2023: nomination e quando va in onda la prossima puntata

Il punto sulle nomination di ieri e i dettagli sulla prossima puntata

grande fratello 2023
Grande Fratello 2023 - canaledieci.it

Grande Fratello. Serata di eliminazioni quella in arrivo lunedì 25 settembre 2023. In nomination 5 concorrenti, tra vip e nip. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Ecco tutte le news sulla puntata di ieri e le anticipazioni sulla successiva: nomination, data e orario del prossimo appuntamento su Canale 5.

grande fratello 2023
grande fratello 2023 – canaledieci.it

Grande Fratello 2023: cosa è successo nella quarta puntata, chi è stato eliminato?

La quarta puntata del Grande Fratello 2023 è stata ricca di emozioni e qualche polemica. Al centro del dibattito lo scontro tra alcuni gieffini e Beatrice Luzzi. Uno scontro che ha diviso concorrenti e pubblico a casa.

Il primo a salvarsi nel televoto, che vedeva di fronte Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio, è stato proprio quest’ultimo. Il meno votato, invece, è stato Arnold con il 20% delle preferenze.

Risultato televoto puntata giovedì 21 settembre 2023

  • Vittorio 32%;
  • Beatrice 26%;
  • Lorenzo 21%;
  • Arnold 20%.

Anche in questa occasione la produzione ha optato per non eliminare nessuno. Quando i concorrenti hanno saputo che Beatrice è riuscita a salvarsi, un alone di silenzio è calato nella Casa del GF.

Alfonso Signorini ha poi invitato i gieffini a scegliere gli immuni della settimana. Tra i nominabili sono rimasti Angelica, Anita, Beatrice, Claudio, Giselda, Heidi, Letizia, Lorenzo, Rosy, Samira, Valentina e Vittorio.

L’opinionista Cesara Buonamici ha deciso di salvare la Luzzi, mettendo così in grande difficoltà molti concorrenti in vista della nomination finale. Una decisione che ha aggiunto pepe alla trasmissione e ha raccolto il plauso del pubblico nello studio.

Al televoto quindi sono finiti, Claudio, Giselda, Vittorio, insieme ai meno votati degli ultimi giorni: Arnold e Grecia.

Chi vuoi salvare tra…?

  • Arnold;
  • Claudio;
  • Giselda;
  • Grecia;
  • Vittorio.

Chi sarà l’eliminato dalla Casa del Grande Fratello? Non rimane che attendere la prossima puntata in onda lunedì 25 settembre 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.20. In alternativa il reality è visibile anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.