Grande Fratello. Serata di eliminazioni quella in arrivo lunedì 25 settembre 2023. In nomination 5 concorrenti, tra vip e nip. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Ecco tutte le news sulla puntata di ieri e le anticipazioni sulla successiva: nomination, data e orario del prossimo appuntamento su Canale 5.
Grande Fratello 2023: cosa è successo nella quarta puntata, chi è stato eliminato?
La quarta puntata del Grande Fratello 2023 è stata ricca di emozioni e qualche polemica. Al centro del dibattito lo scontro tra alcuni gieffini e Beatrice Luzzi. Uno scontro che ha diviso concorrenti e pubblico a casa.
Il primo a salvarsi nel televoto, che vedeva di fronte Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio, è stato proprio quest’ultimo. Il meno votato, invece, è stato Arnold con il 20% delle preferenze.
Risultato televoto puntata giovedì 21 settembre 2023
- Vittorio 32%;
- Beatrice 26%;
- Lorenzo 21%;
- Arnold 20%.
Anche in questa occasione la produzione ha optato per non eliminare nessuno. Quando i concorrenti hanno saputo che Beatrice è riuscita a salvarsi, un alone di silenzio è calato nella Casa del GF.
Alfonso Signorini ha poi invitato i gieffini a scegliere gli immuni della settimana. Tra i nominabili sono rimasti Angelica, Anita, Beatrice, Claudio, Giselda, Heidi, Letizia, Lorenzo, Rosy, Samira, Valentina e Vittorio.
L’opinionista Cesara Buonamici ha deciso di salvare la Luzzi, mettendo così in grande difficoltà molti concorrenti in vista della nomination finale. Una decisione che ha aggiunto pepe alla trasmissione e ha raccolto il plauso del pubblico nello studio.
Al televoto quindi sono finiti, Claudio, Giselda, Vittorio, insieme ai meno votati degli ultimi giorni: Arnold e Grecia.
Chi vuoi salvare tra…?
- Arnold;
- Claudio;
- Giselda;
- Grecia;
- Vittorio.
Chi sarà l’eliminato dalla Casa del Grande Fratello? Non rimane che attendere la prossima puntata in onda lunedì 25 settembre 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.20. In alternativa il reality è visibile anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.