Apertura

Fiumicino, cantieri su Viale Traiano: oltre alle chiusure e i divieti cambia il limite di velocità

Fiumicino, oltre 15 giorni di cantiere su Viale Traiano: chiuso anche uno svincolo e riduzione della velocità a 30 km orari 

Arriva in queste ora la nuova disposizione di traffico che a partire da domani sabato 23 settembre complicherà le cose sul fronte viabilità su viale Lago di Traiano.

Le modifiche al traffico collegate al cantiere della Terna Rete Italia SpA per l’apertura e la sostituzione del cavo dell’elettrodotto per il tratto che comprende Via Lago di Traiano, Via Coccia Di Morto, Via Portuense, Canale navigabile e Via del Faro. Ecco cosa significherà per gli automobilisti fino al 6 ottobre.

Fiumicino, oltre 15 giorni di cantiere su Viale Traiano: chiuso anche uno svincolo e riduzione della velocità a 30 km orari

E’ stata l’assessorato ai lavori pubblici in queste ore ad autorizzati i lavori di apertura del cavo stradale che comporterà fino al 6 ottobre numerose e limitanti modifiche al traffico su viale Lago di Traiano.

Intanto in via provvisoria quello che già da mercoledì scorso sta significando per la viabilità, è la chiusura al transito del tratto stradale che parte dallo svincolo del Corridoio C5 che immette le auto su Viale Lago di Traiano e l’intersezione con la Via Portuense.

Ai predetti lavori poi si sono aggiunte nuove disposizioni che da domani e sempre fino al 6 ottobre, per consentire lo svolgimento del cantiere prevedono sia una riduzione del limite di velocità a 30 km/h; che il divieto di sosta/fermata nella zona con rimozione sul tratto interessato.

Con l’apposizione di specifica segnaletica poi, sarà imposta la chiusura sullo svincolo che dal corridoio C5 immette su Viale Lago di Traiano con l’indicazione di svolta obbligata a sinistra.

E lo stesso verrà disposto anche sull’intersezione di Viale Lago di Traiano di cui è stata disposta la chiusura per i veicoli provenienti da Via Portuense. In fascia notturna il tutto sarà visibile con segnalazione luminosa.