Bake Off Italia 2023, anticipazioni di venerdì 22 settembre: ospiti e concorrente eliminato

Tutte le anticipazioni: ospiti e concorrenti eliminati

Bake Off Italia 2023
Bake Off Italia 2023 - canaledieci.it

Nuove prove in arrivo per gli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia 2023. Stasera (venerdì 22 settembre 2023) su Real Time va in onda la terza puntata del programma condotto da Benedetta Parodi. Ecco tutte le anticipazioni.

Bake Off Italia 2023: le anticipazioni della terza puntata (22 settembre 2023)

Stasera (22 settembre 2023) su Real Time va in onda la terza puntata di Bake Off Italia 2023. I 14 aspiranti pasticceri si sfideranno per ottenere un nuovo Grembiule Blu sotto lo sguardo di un giudice speciale: Fulvio Marino. Al termine delle prove un concorrente verrà eliminato dal programma. Ecco le prove che dovranno affrontare.

Bake Off Italia 2023
Bake Off Italia 2023 – canaledieci.it

Bake Off Italia, la prima prova creativa: “La torta Pignatta”

La prima prova, della durata di 140 minuti, sarà quella creativa. Gli aspiranti pasticceri dovranno reinterpretare la “Torta Pignatta“.

Bake Off Italia, la seconda prova tecnica: “La torta a scacchiera”

La seconda prova, sempre della durata di 140 minuti, sarà quella tecnica. I 14 concorrenti in gara dovranno realizzare la “Torta a scacchiera“. Ci vorranno tanta cura e attenzione per creare un dolce al taglio con colori bianco e nero alternati.

Bake Off Italia, la terza prova a sorpresa: “Le ciambelle colorate”

La terza e ultima prova sarà quella a sorpresa. I concorrenti dovranno utilizzare la fantasia per realizzare delle ciambelle colorate e con diverse farciture.

Bake Off Italia, chi verrà eliminato nella terza puntata?

Momento spoiler, al termine delle prove, il concorrente ad essere eliminato sarà Karina. Mentre i giudici Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia, saranno tutti concordi nel consegnare il Grembiule Blu a Fabio.