In quest’articolo scriveremo sul Televoto del Grande Fratello e scopriremo chi rischierà l’eliminazione oggi 21 settembre 2023: le percentuali dei sondaggi e le nomination. Questa sera su Canale 5 arriva una nuova diretta del Grande Fratello.
Nella Casa del Grande Fratello sono nate già simpatie ed antipatie. A scontrarsi ripetutamente sono Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che sembrerebbero non trovare punti di incontro nel loro carattere. Stasera scopriremo anche l’esito del televoto, che stavolta non sarà eliminatorio.
Il concorrente meno votato infatti finirà direttamente in nomination insieme a Grecia Colmenares, la meno amata della scorsa puntata, e rischierà l’eliminazione nel corso della prossima puntata del Grande Fratello.
A scontarsi in nomination ci sono 4 concorrenti: Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi. Ma chi si salverà?
Televoto Grande Fratello, sondaggi nomination 21 settembre 2023
Anche questa settimana Novella2000.it ha lanciato un sondaggio chiedendo di votare il concorrente che vorreste salvare. Ma andiamo a scoprire i risultati. A confermarsi il meno votato, e quindi a rischio, è Arnold Cardaropoli, che ottiene il 13% dei voti. A seguire troviamo Lorenzo Remotti, col 20% dei voti, Beatrice Luzzi, con il 27% dei voti e Vittorio Menozzi, risultato il più amato e il più votato con il 40% dei voti.
Come ogni volta però vi ricordiamo che nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare e che non è detto che sia Vittorio Menozzi il concorrente più votato del Grande Fratello. Il televoto infatti rimarrà aperto ancora per svariate ore e tutto dunque potrebbe ancora succedere.
Ma cosa accadrà quindi stasera nel corso della quarta puntata e chi la scamperà? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con il Grande Fratello su Canale 5 alle 21.30.