Gli Argonauti sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. Ecco chi sono, quanto hanno vinto e come hanno eliminato i Ciao Nonni.
La puntata di mercoledì 20 settembre di Reazione a Catena ha tenuto tutti gli telespettatori con la sfida tra i Ciao Nonni e gli Argonauti. In apertura, Marco Liorni ha dichiarato che in seguito alla vincita avvenuta nella precedente sfida, una concorrente dei Ciao Nonni è svenuta per l’emozione. Nel corso de L’intesa Vincente si è tenuta una battaglia all’ultimo punto e alla fine si è andati allo spareggio.
Gli ‘Argonauti’ arrivano da Rivoli, nei pressi di Torino. Sono mamma Ornella, papà Maurizio e il figlio Marco. Il nome che questo team ha scelto è dedicato al loro amato cane Argo.
Reazione a Catena, Argonauti campioni
Tra una catena musicale e una zip, a Reazione a Catena si è arrivati al momento de L’Intesa Vincente. I primi a giocare sono stati i Ciao Nonni che hanno concluso la sfida con 8 punti, lo stesso punteggio degli Argonauti. Come da regolamento, si è reso necessario procedere con lo spareggio, il quale ha visto vincere i nuovi arrivati.
Gli Argonauti se la sono cavata più che egregiamente nelle varie manche e si sono presentati all’Ultima Catena con un montepremi abbastanza alto.
Da 130 mila euro sono scesi fino a 16.250 euro. Dopo aver deciso di comprare il terzo elemento, la famiglia piemontese ha saputo trovare un collegamento tra ‘Solo’ e ‘Libero’, grazie alla parola ‘SINGLE’. Hanno vinto 8.125 euro in gettoni d’oro.