Fifa 24, ecco quando e come provare in anteprima EA FC 24: nell’articolo potrete scoprire la data e come effettuare il download su console e PC. Il nuovo videogioco di Electronic Arts garantirà l’opportunità di giocare in anteprima, sette giorni prima del lancio ufficiale.
Se siete iscritti ad EA Play, avrete la possibilità di provare la versione completa per un massimo di 10 ore a partire da domani venerdì 22 settembre 2023.
Se avete sottoscritto EA Play Pro, riservato solo ai PC, avrete l’accesso anticipato a EA Sports FC 24 EA Play Pro Edition dallo stesso giorno, con inclusi alcuni bonus digitali.
Se , infine, avete effettuato il preordine entro il 22 agosto, riceverete anche un Eroe UCL per l’Ultimate Team.
FIFA 24, come ottenere la versione di prova e come giocare in anteprima dal 22 settembre 2023
Ricapitolando, per giocare in anteprima a EA Sports FC 24 sarà sufficiente prenotare la Ultimate Edition oppure iscriversi ad EA Play (con la versione di prova che permette 10 ore di gioco dal 22 settembre) o EA Play Pro su PC (con l’accesso completo che inizia dal 22 settembre). EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.
Non siete abbonati a EA Play? Potrete ancora giocare in anteprima prenotando la Ultimate Edition di EA Sports FC 24 in formato digitale (disponibile su Steam, Epic Games Store, Xbox Store e PlayStation Store al prezzo di 109.99 euro).
Quest’edizione garantisce un accesso anticipato di fino a 7 giorni e include, inoltre, 4.600 FC Points, la Campagna Nike Ultimate Team, una divisa e prestito per il Nike Ultimate Team, un giocatore TOTW Ultimate Team e tutti i bonus della Standard Edition di EA Sports FC 24.