Attualità

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 24 settembre 2023

Gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In. Tutto sulla puntata di domenica 24 settembre 2023. Ci sarà un’intervista esclusiva ad Andrea Piazzolla, il figlioccio di Gina Lollobrigida.

Nella seconda puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 24 settembre 2023 ci sarà un’intervista esclusiva ad Andrea Piazzolla. Lo rivela TvBlog. Andrea Piazzolla è il figlioccio di Gina Lollobrigida.

Gina Lollobrigida nel 1954

Di Andrea Piazzolla si sta parlando molto in questi giorni in tutti i programmi di attualità che si stanno concentrando sul processo che lo vede accusato di circonvenzione di incapace.

Il pm ha chiesto una condanna di 7 anni e mezzo per Andrea Piazzolla, ritenendolo responsabile della sottrazione di beni all’attrice scomparsa il 16 gennaio 2023, beni che le avrebbe portato via per anni, esattamente dal 2013 al 2018.

Domenica In 24 settembre 2023, ospite Andrea Piazzolla

La sentenza del processo a carico di Andrea Piazzolla è attesa per il 5 ottobre, quindi tra due settimane Ai microfoni di Domenica In, Andrea Piazzolla racconterà la sua versione dei fatti, aspettando la sentenza che verrà emessa entro la prima settimana di ottobre.

Domenica In – canaledieci.it

Blogo rivela inoltre che Domenica In ha invitato anche il figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic, e Francisco Javier Rigau, l’imprenditore spagnolo che sostiene di essere il vedovo della diva, ma entrambi avrebbero declinato l’invito, dunque non prenderanno parte al programma e non potranno di conseguenza replicare a quanto dichiarerà Piazzolla. La prima parte della puntata di domenica 24 settembre di Domenica In sarà dedicato al caso legato a Gina Lollobrigida. Al dibattito parteciperà anche Salvo Sottile.

Oltre al lungo spazio su Gina Lollobrigida, nella prossima puntata di Domenica In Mara Venier avrà, tra gli altri, Francesca Fagnani, nota al pubblico della Rai per la sua trasmissione Belve, programma che a breve tornerà nelle serate di Rai2, e Piero Chiambretti, che dopo anni di impegni a Mediaset, rientra in Rai.

L’appuntamento con la seconda puntata di Domenica In è fissato per le 14 su Rai fino alle 17.20 circa.