Apertura

Incidente all’Infernetto: nello scontro tra due auto ferito un ragazzo

Scontro tra due auto all'Infernetto: un veicolo esce di strada e colpisce un palo Acea. Traffico e Bus deviati dai Vigili Urbani 

Traffico convulso e nel giro di pochi secondi due auto che si scontrano mandando in tilt la circolazione veicolare e quella dei mezzi di trasporto pubblico. Una scena già vista a Viale di Castel Porziano all’infernetto, stamattina scenario di un incidente che ha coinvolto due veicoli, con uno dei due finito contro un palo sula lato della strada.

L’intervento del X Gruppo Mare ha gestito il tutto fortunatamente in tempi brevi, richiedendo sul posto l’ambulanza per un ragazzo che si trovava alla guida del mezzo più colpito.

Scontro tra due auto all’Infernetto: un veicolo esce di strada e colpisce un palo Acea. Traffico e Bus deviati dai Vigili Urbani

Caos traffico stamattina su Viale di Castel Porziano all’Infernetto, con una coda di automobilisti insofferenti che spesso ignari sul rettilineo congestionato di cosa stia succedendo, anche oggi si sono ritrovati “vittime” per l’ingorgo collegato ad un incidente.

Il blocco di oggi lo hanno provocato due veicoli sul tratto di strada all’altezza di Via Aldino, dove una Ford KA ed una Dacia Duster si sono scontrati provocando l’uscita di strada di uno dei due veicoli che ha finito la sua corsa contro un palo dell’ACEA.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili Urbani del X Gruppo Mare che hanno richiesto dapprima un’ambulanza per uno dei conducenti rimasto ferito, poi l’intervento dei tecnici Acea per il danno alla segnaletica della quale verrà verificata la sicurezza o eventualmente la necessità di sostituirla.

Nell’immediato auto e autobus della linea Atac 070 e 06 sono stati deviati su Via Aldino. Il normale percorso sembrerebbe già essere stato ripristinato.