Ritorna l’avventura più emozionante dell’anno. La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista è arrivata su Real Time e già promette grandi emozioni. Nell’articolo tutte le coppie in gara: chi sono, le anticipazioni e le novità di questa nuova stagione.
Anche quest’anno gli esperti guideranno i sei protagonisti in ogni passo del loro percorso; il team è composto da: Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, pronta a valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità sessuale per creare la giusta alchimia di coppia; il sociologo Mario Abis che guiderà le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti a partire dal contesto sociale che li circonda e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di programmazione neurolinguistica che porrà i neo sposi davanti ai dubbi e alle difficoltà da superare per una relazione sana e duratura.
Per l’edizione 2023 si incontreranno all’altare le coppie formate da:
Sonia, 27 anni, di Faenza, ha lavorato da giovane nella pizzeria del compagno di sua madre. Alberto, 28 anni, di Nova Milanese, si dichiara una persona sensibile, caratteristica che lo ha condotto a una serie di relazioni sbagliate. Gianna, 28 anni, di Eraclea, non riesce a fidarsi degli uomini. Juanchi, 35 anni, di Montebelluna e di origine sudamericana, è l’unico single della sua famiglia ed è in cerca di una moglie. Valentina, 29 anni, bergamasca, sarà invece la sposa di Alessandro, 27 anni, di Milano. Anche loro sono chiamati, come glialtri partecipanti, a sperimentare la tenuta di un legame mentre provano a conoscersi.
“Matrimonio a Prima Vista Italia” è prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros. Discovery. La prima puntata sarà disponibile in anteprima su discovery+ dal 6 settembre; l’appuntamento su REAL TIME è per mercoledì 13 settembre in prima serata. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.
L’appuntamento è su Real Time ogni mercoledì alle 21:20.