Attualità

Reazione a Catena, scoppia la lite in studio tra i concorrenti: il video e la reazione di Marco Liorni

Colpo di scena nell’ultima puntata di Reazione a Catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Al momento dell’intesa vincente, è scoppiata una lite in studio tra le concorrenti in gara. Ecco la dinamica della discussione e la reazione del conduttore.

Reazione a Catena: scoppia la lite in studio

Sana competitività e divertimento non sono state le uniche parole chiave della puntata di Reazione a Catena andata in onda ieri sera (domenica 17 settembre 2023) su Rai 1. Dopo le prime prove i due gruppi in gara sono arrivati al momento dell’intesa vincente, parte decisiva del quiz show condotto da Marco Liorni. Era il turno delle “Qua e là”, tre sorelle pronte a qualsiasi cosa per indovinare il maggior numero di parole e aggiudicarsi un posto alla sfida finale, quando è scoppiata una lite in studio. L’agitazione, infatti, non ha giocato a loro favore e quando mancavano circa 15 secondi alla fine (con solo 2 parole indovinate) è nato un battibecco tra le partecipanti.

Il conduttore Marco Liorni, che aveva appena assistito alla scena, si è fatto una risata e ha tentato di placare l’agitazione dicendo: “Lite in famiglia, lite tra sorelle“. La scena inaspettata si è conclusa con uno spontaneo applauso del pubblico in studio. Alla fine le sfidanti sono state eliminate.