Max Giusti è pronto a tornare in Rai con un nuovo programma basato sul mondo delle imitazioni. “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni” coinvolgerà numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, che si metteranno alla prova con sfide e giochi. Ecco tutte le anticipazioni sul programma.
Fake Show: il nuovo programma di Max Giusti
Grande ritorno sul piccolo schermo per il comico e conduttore televisivo Max Giusti. A partire da questa sera (lunedì 18 settembre 2023) alle 21:20, su Rai 2, sarà al timone del programma dedicato al mondo delle imitazioni “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni”. Nel corso di ogni puntata degli ospiti del mondo dello spettacolo si cimenteranno con prove, sfide e giochi.
Gli ospiti in studio per il primissimo appuntamento sono: Rossella Brescia, Filippo Bisciglia, Peppe Iodice, Valeria Graci e Luca e Andrea dei Panpers. Inoltre, sono previsti anche degli ospiti fissi, che saranno al fianco di Max Giusti in ogni puntata. Si tratta di Claudio Lauretta e Francesca Manzini.
Oltre agli ospiti, ci saranno anche delle rubriche fisse. In ogni puntata, ad esempio, verranno proposte le scenografie di un trasmissione famosa e gli ospiti dovranno interpretarne il conduttore. Poi ci sarà una sezione dedicata al mondo della musica: i partecipanti dovranno ascoltare alcuni pezzi musicali e dovranno cercare di capire se si tratta del cantante originale oppure di un’imitatore.
Per scoprire tutte le novità proposte dal nuovo format condotto da Max Giusti, non resta altro che seguire la prima puntata di “Fake Show”, in onda questa sera dalle 21:20 su Rai 2.