La Ragazza e L’Ufficiale è stata cancellata da Canale 5. Questo cambio nel palinsesto offrirà nuove opportunità per gli spettatori. Ecco come cambia la programmazione e dove vedere le repliche. Oggi 17 settembre 2023 ultima puntata.
Oggi 17 settembre 2023 termina la trasmissione delle puntate della serie turca “La Ragazza e l’Ufficiale” su Canale 5. Con la messa in onda degli ultimi episodi, la serie si è conclusa con il saluto degli telespettatori ai personaggi de La Ragazza e L’Ufficiale.
Nonostante il successo della serie, Canale 5 ha annunciato che non sono previste repliche di “La Ragazza e l’Ufficiale” nel futuro immediato.
Intanto per chi volesse vedere la serie, deve sapere che tutte le puntate delle due stagioni di “La Ragazza e l’Ufficiale” sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity. Una soluzione che permette ai fan di immergersi nuovamente nelle vicende della fiction, rivivendo le emozioni e i colpi di scena che hanno caratterizzato questo successo televisivo.
Nei prossimi episodi de La ragazza e l’ufficiale, in onda domenica 17 settembre su Canale 5, dopo l’omicidio Alya chiede aiuto a Seyit. Emine ascolta la loro conversazione e venendo a sapere che Alya ha ucciso Billy, le offre subito protezione e rifugio nella sua casa.
I soldati perquisiscono l’albergo comportandosi in modo arrogante e violento: Ali viene schiaffeggiato e Sabri che prende le difese di Alya, viene portato via e rinchiuso nell’avamposto. Il comandante è chiaro: se gli consegneranno l’assassina, rivedranno il bambino.
Ali e Yahya cercano di intercedere per Sabri, ma invano, vanno così alla ricerca di Seyit: Ali va a casa di Emine e scopre che Alya è lì; Yahya invece trova Seyit in lavanderia. Insieme decidono di liberare Sabri.