Autostrada Roma Fiumicino: chiusura in entrambe le direzioni, gli orari e il settore vietato al traffico

Un settore dell’Autostrada Roma Fiumicino sarà interdetto al transito dei veicoli sino alla fine di questo mese

Via Pontina, nuovi interventi con limitazioni per la viabilità: si lavorerà per tutto febbraio

Nuovo lungo periodo di chiusure al traffico per un tratto dell’autostrada Roma Fiumicino a causa dell’apertura di un cantiere che limiterà la circolazione in entrambe le direzioni fino alla fine di questo mese di settembre.

Un settore dell’Autostrada Roma Fiumicino sarà interdetto al transito dei veicoli sino alla fine di questo mese

Le chiusure al traffico consentiranno di effettuare interventi straordinari di risanamento locale e di conservazione delle condizioni di sicurezza sul viadotto ansa del Tevere situato al km 2,296 dell’arteria di collegamento tra la città e il litorale nord del Lazio.

Il cantiere e le relative deviazioni saranno operativi tra le ore 21.00 e le ore 5.00 di tutti i giorni da questa sera sino al prossimo venerdì 29 settembre nel tratto compreso tra lo svincolo di via della Magliana e quello che consente di accedere a via della Magliana Vecchia all’altezza del km 4,7 dell’autostrada.

Nella giornata odierna la città, dopo la pausa estiva del mese scorso notoriamente prescelto dai romani per andare in vacanza lasciandosi alle spalle la capitale, sarà caratterizzata anche da alcune chiusure al traffico per consentire lo svolgimento di feste ed eventi di vario genere.

Nel quartiere di Montemario sarà inaccessibile fino alla mezzanotte di oggi, 16 settembre, piazza di Nostra Signora di Guadalupe nel tratto compreso tra via Aristide Gabrielli e via Vincenzo Troya per consentire lo svolgimento di iniziative promosse nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Alla Balduina sarà, invece, interdetto al traffico Largo Giorgio Maccagno in direzione di via Ugo de Carolis per dare la possibilità di svolgere le attività correlate all’evento denominato Largo Maccagno in fiore.In entrambe le occasioni saranno presenti sul posto le pattuglie della polizia di Roma Capitale per fare in modo che le modifiche imposte alla viabilità della zona vengano rispettate.

Per approfondimenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.