Grave incidente stradale in via Cristoforo Colombo sul posto intervengono i vigili del fuoco e la polizia locale per la gestione della viabilità
Un incidente stradale che avrebbe potuto provocare serie conseguenze sta provocando notevoli incolonnamenti su via Cristoforo Colombo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i due occupanti presente all’interno dell’auto che, intorno alle ore 17.00 di oggi, venerdì 15 settembre, in modo del tutto autonomo si è ribaltata all’incrocio tra l’arteria di collegamento tra Ostia e Roma all’altezza dell’incrocio con via di Grotta Perfetta.
Sul luogo dove si è verificato il sinistro, oltre ai vigili del fuoco che si sono occupati anche della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, è presente una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Tintoretto per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro e per gestire il deflusso dei veicoli che stanno intasando la corsia laterale della via Cristoforo Colombo per chi dall’Eur procede verso il centro della città.
Allertati anche i sanitari del 118 che hanno verificato le condizioni dei due automobilisti usciti illesi dall’abitacolo e solo uno dei quali ha preferito farsi accompagnare in codice verde al pronto soccorso per ulteriori anche se non necessari approfondimenti clinici.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.