Apertura

Infernetto, terrore per un incendio al ristorante: sul posto tre squadre di vigili del fuoco (VIDEO)

Fiamme visibili a distanza per un incendio che ha distrutto parzialmente un locale dell'entroterra di Ostia

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 15 settembre, in un ristorante dell’Infernetto, quartiere residenziale dell’entroterra di Ostia, per un incendio scoppiato improvvisamente nella zona delle cucine. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

Fiamme visibili a distanza per un incendio che ha distrutto parzialmente un locale dell’entroterra di Ostia

L’incendio ha allarmato la popolazione locale perché si è sviluppato verso l’alto distruggendo la canna fumaria di un locale situato in via Erik Satie. Immediato anche il tam tam rimpallato sui social, tra l’altro, con la pubblicazione di un video ripreso da un’auto che transitava in zona e da cui si vedevano con chiarezza, sia pure se riprese a una certa distanza, lunghe lingue di fuoco svettare al di sopra del tetto delle villette circostanti.

I vigili del fuoco sono intervenuti in forze con tre autobotti e hanno soffocato il rogo che si è sviluppato nella zona della cucina probabilmente a causa di un cortocircuito elettrico.

A quanto si apprende le fiamme avrebbero poi raggiunto il tetto dell’edificio dando fuoco anche all’impianto fotovoltaico installato nella parte superiore dell’edificio.