Nella motivazione si legge che ha creato un nuovo modo di vivere le giornate al mare, proponendo ai propri ospiti animazioni scenografiche, eventi speciali, squisita gentilezza
Arriva ancora un importante riconoscimento per il Singita Miracle Beach di Fregene, eletto miglior stabilimento balneare d’Italia dell’estate 2023.
La spiaggia del Villaggio dei Pescatori si è aggiudicata il primo posto nel concorso Best Beach di Mondo Balneare, che assegna gli Oscar delle spiagge italiane. Quella che si è appena conclusa era l’ottava edizione.
Nelle edizioni precedenti il Singita aveva ottenuto altri primi posti. Nel 2021 aveva vinto, infatti, per la prima volta lo stesso titolo mentre lo scorso anno la giuria gli aveva assegnato il titolo di Best Beach Bar.
La motivazione del primo posto di quest’anno è la seguente:
“Una spiaggia dove, oltre a sentirsi a casa propria, si respira aria di libertà e si provano emozioni uniche. Singita Miracle Beach ha creato un nuovo modo di vivere le giornate al mare, proponendo ai propri ospiti animazioni scenografiche, eventi speciali, squisita gentilezza e un senso di appartenenza e inclusione dall’alba al tramonto per tutti, senza nemmeno la necessità di affittare un ombrellone. Oltre a ciò, da ammirare sono l’elevata attenzione all’ecosostenibilità e i costanti investimenti in formazione dello staff. Tutto questo e molto altro hanno permesso al Singita Miracle Beach di superare il concetto tradizionale di stabilimento balneare, diventando un modello da prendere come esempio per la futura evoluzione della spiaggia, e perciò meritevole del premio Best Beach 2023”.
Amatissima dai giovani, luogo tra i preferiti per l’aperitivo serale, ha come rito il saluto al sole tra gong, musica in sottofondo e le atmosfere rilassanti dell’ora del tramonto.