Amici 23, giovedì 21 settembre 2023 la prima registrazione: anticipazioni e quando va in onda la puntata

Tutte le anticipazioni sul talent show di Canale 5

amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Ancora pochi giorni e riparte anche Amici. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla sua 23esima edizione. La produzione sta lavorando sugli ultimi dettagli. Settimana prossima è in programma la prima registrazione.

Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni, il cast e la data della prima puntata in onda su Canale 5.

Amici 2023
Amici di Maria De Filippi – canaledieci.it

Il countdown sta per scadere. Dalla prossima settimana riparte Amici 23. La prima registrazione, come riportato sul Twitter del talent show, è in programma giovedì 21 settembre 2023.

I prof dovranno selezionare la classe da portare avanti nei pomeridiani della domenica e poi al Serale. Sul fronte dei docenti, fuori Arisa – tornata in Rai per diventare il giudice di The Voice Kids 2 – ci sarà la speaker radiofonica Anna Pettinelli. Insieme a lei, le vecchie conoscenze:

  • Per il canto: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi;
  • Per il ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

La prima puntata della 23ma edizione andrà in onda su Canale 5 domenica 24 settembre 2023. Chi otterrà una maglia per entrare nella classe di Amici?

Stando alle ultime anticipazioni, sembra che tra i papabili studenti ci siano Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, e due volti dello scorso anno: Mezkal e Jore. Il primo è stato rimandato a settembre da Rudy, che però ha promesso di volergli dare un’altra possibilità. Il secondo ha rinunciato al programma per questioni personali.