Roma, incendio sotto al viadotto della Magliana: colonna di fumo nero invade la carreggiata (VIDEO)

Allarme incendi a Roma: enorme rogo sotto al Viadotto della Magliana e fuoco sulla via Flaminia Nuova 

Prima delle 16,00 circa di oggi, martedì 12 settembre un grosso incendio si è sviluppato sotto al Viadotto della Magliana, richiedendo un intervento in forze di Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Sul posto anche la Polizia Locale e forze dell’ordine per la gestione della complessa situazione di traffico, con il fumo nero che ha invaso la carreggiata.

Allarme incendi a Roma: enorme rogo sotto al Viadotto della Magliana e fuoco sulla via Flaminia Nuova

Paura nel primo pomeriggio di oggi per un rogo sviluppatosi sotto il Viadotto della Magliana. Il colore nero e l’odore acre non lascerebbero troppi dubbi sulla possibilità che ad andare a fuoco sia stata qualche discarica di rifiuti abusiva o baracche di senza fissa dimora, ma sul posto i Vigili del Fuoco non hanno ancora fornito informazioni specifiche sull’origine del fuoco.

Roma, incendio sotto al viadotto della Magliana: colonna di fumo nero invade la carreggiata (VIDEO) 1
Foto social incendio Viadotto della Magliana

I mezzi di soccorso sono al momento impegnati a domare le fiamme, non è noto se ci siano delle vittime, feriti o intossicati soccorsi. Sul posto un probabile intervento dell’ARES 118.

Intanto il traffico è in tilt soprattutto per il denso fumo che impedisce la visuale agli automobilisti. Prossima forse la chiusura della strada fino a fine emergenza.

Quasi in contemporanea, i mezzi di soccorso hanno raggiunto a Roma in zona Flaminia Nuova, dove la strada è stata messa in sicurezza dalle 16,30 circa con una riduzione di carreggiata per un incendio a Via Roccalvecce in direzione fuori Roma.
I vigili del fuoco e la Polizia Locale di Roma Capitale hanno provveduto alla chiusura della rampa per Via Roccalvecce e della corsia di destra della Flaminia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.