Apertura

Incidente sulla via Pontina: chiusa una corsia

Code e rallentamenti lungo il tratto dove si è verificato l'incidente

Difficoltà si stanno registrando in queste prime ore della giornata, proprio nell’orario di punta, lungo la via Pontina. In questi ultimi giorni gli automobilisti che percorrono questa strada hanno dovuto fare i conti con vari disagi determinati da code e rallentamenti.

Code e rallentamenti lungo il tratto dove si è verificato l’incidente

Questa mattina, lunedì 11 settembre, una corsia della strada statale Pontina è stata chiusa a causa di un incidente all’altezza del km 38,8, a ridosso dell’incrocio Ardeatina e in direzione di Terracina.

Code per incidente (intorno alle 9) anche sul Grande Raccordo Anulare, tra A91 Roma-Fiumicino e la Pontina e, intorno alle 12 in carreggiata interna, tra Nomentana e A24 Roma-Teramo.

Altri due incidenti avevano interessato le autostrade vicino Roma, alle 7.30 circa di questa mattina. Il primo era avvenuto tra Colleferro e Valmontone in direzione Roma, il secondo all’altezza della diramazione Roma Sud tra Monteporzio Catone e GRA, sempre in direzione Roma.

In città, invece, alcuni incidenti stanno avendo ripercussioni sul traffico nella zona di via della Magliana, con traffico rallentato a via delle Vigne e nella zona di Corso Sempione con rallentamenti a via Nomentana Nuova in entrambe le direzioni.

Sulla tangenziale Est un incidente sta avendo ripercussioni sul traffico tra via Salaria e via Nomentana direzione Centro.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.