In quest’articolo vi sveleremo che è il nuovo fidanzato di Alfonso Signorini dopo la relazione con Paolo Galimberti. La risposta sarà un’autentica sorpresa.
Alfonso Signorini è stato fidanzato per 18 anni con Paolo Galimberti: dal 2004 al 2022. Nonostante vivessero in due case separate, è sempre stata viva la voglia di vedersi e trascorrere del tempo insieme. Il suo compagno era molto apprezzato, stimato ed amato anche dalla madre di Alfonso Signorini che morì indossando una sua maglia. Questo aneddoto è stato raccontato più volte dal conduttore del Grande Fratello (oggi la prima puntata).
“A mia mamma piaceva molto Paolo. Il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo, che era andato a fare una regata con la barca a vela. Mia mamma ha detto: ’Mi dai quella maglietta con su la barca a vela di Paolo?”. E se n’è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare. È stato un gesto che secondo me mia mamma ha voluto fare”.
Tuttavia un anno fa, Alfonso Signorini annunciò in una intervista a Il Corriere della Sera la rottura con Paolo Galimberti. Infatti, con il passare del tempo il presentatore del Grande Fratello si era reso conto che il rapporto stava continuando solo per inerzia, decidendo così di interrompere.
Alfonso Signorini ha avuto una relazione con un altro uomo per alcuni mesi, ma poi… è tornato da Paolo Galimberti. Lo ha dichiarato proprio lui sorridente in diretta tv a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.
“Racconto le storie d’amore altrui, ma non parlo molto del mio provato. Posso dire però che c’è stato un ritorno importante. Il direttore di Chi ha pubblicato la mia foto a Cortina. Sono stato beccato dai paparazzi. Ci hanno beccato con Paolo, che è il mio storico compagno. Quindi lo conosci e lo so che approvi. Abbiamo avuto un periodo di crisi e adesso siamo tornato felicemente insieme. Sono molto contento. E chissà in futuro cosa potrà succedere. Un matrimonio? Non dico nulla. Diciamo che sono 20 anni di storia”.
Dal 2004 Paolo Galimberti è fidanzato con Alfonso Signorini. E’ stato presidente dei giovani di Confcommercio e socio con la sua famiglia in Euronics. Proprio nel 2004 entra a far parte di Eurocommerce, organizzazione europea che rappresenta i settori del commercio al dettaglio, all’ingrosso e internazionale. Alle spalle ha anche una carriera politica iniziata nel 2013 quando venne eletto senatore nella circoscrizione Lombardia per il Popolo della Libertà. Alle elezioni politiche del 2018 è stato candidato da Forza Italia alla Camera ma non è stato eletto.