Rubriche

Oroscopo settimanale, le previsioni di Antonio Capitani fino al 12 settembre 2023: i segni fortunati secondo le stelle

Ecco cosa dicono le stelle

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 12 settembre 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino al 12 settembre 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: in quest’ultimo periodo siete particolarmente affascinanti e creativi sotto ogni punto di vista. Dovete però essere più pazienti nei confronti del prossimo invece di perdere le staffe così facilmente.

LEONE: evitate di accumulare stress inutilmente perché non servirà a niente. Nessuno come voi riesce ad avere una comunicazione così tanto persuasiva che vi porterà buone nuove.

SAGITTARIO: nessuno come voi in questi giorni è così instancabile. Difatti dopo queste vacanze le vostre energie sono davvero super. Se avevate un progetto in stallo adesso è arrivato il momento di puntarci nuovamente, visto che potrete vantare il sostegno dei vostri cari.

TORO: il mix tra la tenacia, la fortuna e la competenza vi tornerà molto utile nel lavoro. Ricordatevi sempre il bon ton.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni fino al 12 settembre 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

Oroscopo – canaledieci.it

VERGINE: basta farvi illusioni  inutili. Avete uno slancio produttivo importante. Cercate di mantenere questa attenzione.

CAPRICORNO: le vostre tempistiche vi aiuteranno molto nel lavoro. Riuscirete ad essere infatti vincenti e soprattutto contenti. Purtroppo però c’è da segnalare che non avete mezze misure. Cercate quindi di trovare maggiore equilibrio.

GEMELLI: dentro di voi non fanno altro che crescere grinta e determinazione, ma dovete stare molto attenti. Difatti se non ci mettete anche il cervello non arriverete da nessuna parte. A volte è bene che facciate un po’ di autocritica.

BILANCIA: tanta grinta e voglia di fare dopo questa vacanze. Siate però un po’ meno diplomatici in alcune circostanze perchè potreste risultare un po’ stucchevoli.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: avete una carica vitale invidiabile in questi ultimi giorni. Siete però anche un po’ troppo ansiosi perchè continuate a cercare conferme. Dovrete quindi rilassarvi un po’ di più.

CANCRO: riponete tanta fiducia in voi stessi e molto entusiasmo. Dovete assolutamente trovare il modo di riposare un po’ di più.

SCORPIONE: state vivendo un periodo un po’ movimentato. Basta arrabbiarvi così tanto.

PESCI: il vostro sesto senso vi porterà come al solito molto lontani. Dovete però dormire un po’ di più.