Maurizio Crozza imita il “fidanzato” Andrea Giambruno: video e quando iniziano i nuovi episodi di Fratelli di Crozza

Crozza is on fire. Il comico e conduttore italiano è in grande forma. Ecco quando iniziano i nuovi episodi del suo programma.

Maurizio Crozza imita Andrea Giambruno
Maurizio Crozza imita Andrea Giambruno - canaledieci.it

Maurizio Crozza is on fire. Il comico, imitatore e conduttore televisivo è più in forma che mai. I suoi personaggi spopolano in tv e sul web. Tra questi c’è anche il “fidanzato” di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno.

Imitazioni esilaranti, che con la sua abile satira politica, il comico porta in tutte le case degli italiani. Andiamo a scoprire quando iniziano le nuove puntate di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza imita Andrea Giambruno
Maurizio Crozza imita Andrea Giambruno – canaledieci.it

Ancora pochi giorni e Maurizio Crozza tornerà nei teleschermi degli italiani con le sue imitazioni di politici e personaggi del mondo dello spettacolo. La sua trasmissione – Fratelli di Crozza – andrà in onda nella prima serata del canale Nove, a partire da venerdì 22 settembre 2023.

Tra le sue decine di imitazioni, in questi giorni sta già spopolando un nuovo personaggio: Andrea Giambruno. Si tratta del conduttore di Mediaset e compagno della Premier Giorgia Meloni, che recentemente è stato sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito agli ultimi violenti stupri avvenuti in Italia.

Le sue parole hanno attirato non poche critiche: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi“.

Le parole del conduttore di Rete 4 hanno ispirato Crozza che ci ha ricamato su il personaggio del “fidanzato“, che ha rivelato in anteprima nei video promo del suo show, come questo:

Se poi esci con una scollatura e ’sti capelli no mossi, che ti sei fatta le mesh, il tacco a spillo e magari hai qualcosa di pronunciato, ecco… No ma per l’amor di Dio, hai tutto il diritto di ubriacarti e di avere il tacco a spillo, però potresti incontrare non solo il lupo, magari trovi l’orso, la tigre, tutto il libro della giungla. Intendiamoci, tu hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata. Io lo dico sostenuto dal gruppo… I Talebani”.

Maurizio Crozza imita Roberto Mancini
Maurizio Crozza imita Roberto Mancini, nuovo ct Arabia Saudita – canaledieci.it

Un successo quello di Crozza che prosegue nonostante i cambi di tv. Dal 2017 sul Nove, il programma è stato il più seguito della rete ed è stato riconfermatissimo. Dal 22 settembre quindi lo rivedremo nei panni di politici e personaggi noti, come Roberto Mancini, nuovo ct dell’Arabia Saudita, che renderà esilaranti.