Italia-Germania, orario e dove vedere oggi 6 settembre in diretta tv e streaming la partita di volley maschile

Stasera è tempo di volley maschile. Tutti i dettagli sul match tra Italia e Germania

Italia
Italia - match - canaledieci.it

Stasera è tempo di grande volley. La Nazionale italiana scende in campo contro la Germania nell’ultimo match della Pool A degli Europei maschili. Ecco tutti i dettagli sulla partita.

La squadra di Fefè De Giorgi sarà impegnata stasera (mercoledì 6 settembre 2023) alle 21 in una difficile sfida contro i tedeschi. La gara sarà seguitissima dagli appassionati, e l’Italia parte favorita. Andiamo a vedere tutte le info su orari e compagini.

Germania volley maschile
Germania volley maschile – canaledieci.it

Dopo le quattro vittorie su quattro con Belgio, Estonia, Serbia e Svizzera, gli Azzurri arrivano alla gara contro la Germania da favoriti. Sono loro i campioni in carica e i risultati parlano da soli. L’obiettivo è proseguire il positivo ruolino di marcia da 10 in pagella e ottenere così un avversario più abbordabile agli ottavi di finale. Se la Nazionale, infatti, dovesse qualificarsi prima, affronterebbe al primo turno della fase ad eliminazione diretta, la quarta classificata della Pool C: Danimarca, Macedonia del Nord, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia e Repubblica Ceca.

Il match si svolgerà questa sera (mercoledì 6 settembre), alle 21 presso il Pala Rossini di Ancona. Per chi non potesse seguire dal vivo la partita, ecco dove potrà vederla in diretta tv.

Dove vedere Italia-Germania di volley maschile

La sfida sarà visibile in chiaro, in diretta in chiaro su Rai 2. Per gli abbonati a Sky, il canale dedicato è Sky Sport Summer (canale 201).

Italia volley maschile
Italia volley maschile – canaledieci.it

Per chi non potesse vedere Italia-Germania di volley maschile in diretta tv, c’è sempre a disposizione lo streaming. Sarà disponibile, infatti, gratuitamente su RaiPlay, mentre per gli abbonati Sky, si potrà vedere anche su Sky Go.

Infine, tutto l’Europeo si potrà seguire su Volleyball World Tv, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley.