Tutti gli spoiler delle prossime puntate
Terra Amara continua ad ottenere ottimi ascolti anche in questo mese di settembre. Nell’attesa del cambio di programmazione di questo sabato 9 settembre 2023, quando la soap raddoppierà il suo appuntamento pomeridiano, diamo uno sguardo alle anticipazioni delle prossime puntate.
Per avere uno sguardo in avanti, dobbiamo guardare le anticipazioni turche, che parlano di un nuovo terribile addio. A salutare Cukurova sarà proprio Yilmaz, che perderà la vita a causa di un incidente in auto. Ecco tutti gli spoiler.
Dopo Hunkar, un altro personaggio di Terra Amara lascerà la serie. Si tratta di uno dei principali protagonisti, tanto amati dai fan della soap turca: Yilmaz. Dopo aver raggiunto la chimera della felicità con Zuleyha, l’uomo morirà in un incidente in auto. Una notizia che sconvolgerà tutta la comunità, che manifesterà tutto il suo dolore al momento dei funerali.
Tra i più sofferenti ci sarà Fekeli, che verrà consolato dal piccolo Adnan, in un lungo e toccante abbraccio.
Avevano ottenuto il divorzio dai rispettivi coniugi. Erano pronti a vivere la loro favola ed invece il destino è stato beffardo. Mentre correva in ospedale dove era stato appena ricoverato Kerem Ali, Yilmaz perde il controllo dell’auto e va a finire in un burrone. A tirarlo fuori dalle lamiere prima dell’esplosione dell’auto, Demir, che però non riuscirà a salvarlo.
Yilmaz, infatti, si spegnerà dopo giorni di agonia e di tante preghiere da parte dei suoi cari. L’uomo morirà tra le braccia dell’amata e troverà anche il modo di fare pace con Demir.
Emozionanti i funerali ai quali non parteciperà soltanto Behice, a causa di un problema alla caviglia.
A trasportare la bara di Yilmaz saranno Fekeli e Fikret. Il momento più toccante sarà quello dell’ultimo saluto, prima che Akkaya venga seppellito.