Apertura

Roma Nord, incidente tra più veicoli sulla consolare: traffico nel caos

Incidente tra più mezzi sta condizionando in modo pesante la circolazione viaria nella zona settentrionale della città

Un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli si sta traducendo in un vero e proprio incubo per coloro che transitano su diverse arterie situate nel quadrante nord della città. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 4 Salaria nel tratto compreso tra la Tangenziale Est e l’aeroporto dell’Urbe, con il coinvolgimento in prima battuta dei mezzi diretti verso il Grande Raccordo Anulare.

Incidente tra più mezzi sta condizionando in modo pesante la circolazione viaria nella zona settentrionale della città

La carambola che ha interessato la via Salaria sta provocando, a cascata, pesanti ripercussioni sulla circolazione viaria in tutto il reticolo di vie di comunicazione limitrofe a iniziare dalla Tangenziale est-circonvallazione Salaria sia per chi si dirige verso lo stadio Olimpico, sia per chi, provenendo in senso opposto marcia in direzione della Strada Statale 4.

Procedono a passo d’uomo anche i mezzi che, dal centro di Roma, sono diretti verso il Grande Raccordo Anulare. Coinvolta dall’effetto domino dei rallentamenti a catena anche viale Somalia a causa del tentativo, attuato da parte di molti conducenti che percorrevano la Salaria, di aggirare il blocco utilizzando le strade che attraversano il quartiere africano, a iniziare da viale Libia e dal Ponte delle Valli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

 

IN AGGIORNAMENTO