Apertura

Roma, code e rallentamenti per tre incidenti. Questi i punti interessati

In fila anche sul Grande Raccordo Anulare per veicoli fermi o interventi in corso

Tre incidenti avvenuti questa mattina, martedì 5 settembre, stanno provocando code e rallentamenti lungo alcune strade di Roma. Difficoltà si stanno registrando, inoltre, in diversi tratti del Grande Raccordo Anulare.

In fila anche sul Grande Raccordo Anulare per veicoli fermi o interventi in corso

Il primo incidente ha interessato largo Boccea, con ripercussioni sul traffico a via dei Monti di Creta; il secondo, nella zona di via Casilina, ha creato difficoltà in via del Ponte della Catena direzione centro; il terzo è avvenuto nella zona di via Cristoforo Colombo con ripercussioni sulla viabilità a via Alessandro Varaldo.

Rallentamenti anche nel tratto urbano della A24 per la presenza di personale su strada, nel tratto compreso tra lo svincolo di via Pamiro Togliatti (km 3,6) e quello della Tangenziale Est (km 7,2) in direzione della Tangenziale Est. Lavori in corso anche sulla A1 nel tratto compreso tra lo svincolo di Guidonia Montecelio e l’allacciamento della A24 Roma-Teramo direzione Napoli.

A causa di un veicolo in fiamme a circa un km e mezzo dallo svincolo 32 di via della Pisana, si stanno registrando delle code sul GRA in direzione Appia.

Si ricorda inoltre che sul GRA un tratto di corsia è stata chiusa per permettere i lavori di manutenzione subito dopo l’area di servizio Ardeatina e circa 800 metri prima dello svincolo 29 Parco de’ Medici.

Sempre sul GRA, code in corsia esterna, per un veicolo in fiamme tra Aurelia e Roma Fiumicino.

Sull’autostrada A1diramazione Roma nord un veicolo fermo all’altezza dello svincolo per Fiano Romano sta avendo ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Sull’autostrada Roma Fiumicino riduzione di carreggiata a causa di lavori nel tratto compreso tra lo svincolo della Magliana e l’area di servizio Magliana, dalle 7 di oggi martedì 5 settembre alle ore 18 del 15 settembre 2023.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.