Roma, scoppia una tubatura dell’acqua: galleria chiusa e traffico bloccato (VIDEO)

Tubatura dell'acqua si rompe all'interno della galleria e vengono allagate tutte le corsie

Roma: panico nella Galleria Giovanni XXIII che è stata chiusa a causa dello scoppio, avvenuto per cause ancora da accertare, di una tubatura dell’acqua, con conseguente inondazione della carreggiata, obbligando la polizia locale alla chiusura del traffico per permettere la riparazione del guasto e il ripristino della viabilità.

Tubatura dell’acqua si rompe all’interno della galleria e vengono allagate tutte le corsie

Come spesso accade, il video, questa domenica, 3 settembre, è diventato virale provocando rabbia e ilarità negli utenti, venendo pubblicato via social nel profilo instagram di Welcome to Favelas e soprattutto bloccando tuttora la viabilità nella cruciale galleria che collega Roma nord, Monte Mario e la Tangenziale Est ad altre aree popolose come i quartieri di Pineta Sacchetti e le zone adiacenti allo stadio Olimpico.

Dopo le polemiche per i tutor con migliaia di multe in poche ore, ci sarà nella settimana entrante dunque anche questo grave disservizio con il tratto di Galleria chiuso per tutti gli automobilisti che dovranno recarsi a lavoro o transitare nell’area in questione, nella settimana che sta per iniziare.

Galleria chiusa

A causa di un incidente stradale, la Galleria Giovanni XXIII rimarrà chiusa oggi e domani dallo Stadio Olimpico in direzione Gemelli.

Il Dipartimento Csimu è a lavoro per riparare il danno causato dalla vettura e riaprire nel minor tempo possibile il tratto di strada. Lo comunica in una nota l’assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale.

L’incidente

Giusto questa mattina invece, vi abbiamo raccontato dell’incidente che all’alba di oggi domenica 3 settembre, è costato la vita a un ragazzo di 23 anni e il grave ferimento di un’altra persona che si trovava a bordo di un’auto con lui, sul Raccordo Anulare.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it

NEWS IN AGGIORNAMENTO