Ultimo capitolo per la serie tv Beyond Paradise, spin-off della celebre Delitti in Paradiso. Ecco quando e dove vederla in tv. Tutte le anticipazioni.
Dopo il grande successo dei primi 4 episodi, mercoledì 6 settembre 2023 sono in programma gli ultimi due. Cosa riserva ai telespettatori questo finale di stagione? Diamo uno sguardo alle anticipazioni.

Sarà un finale di stagione ricco di colpi di scena quello che andrà in onda mercoledì 6 settembre 2023 su Canale 5. Humphrey Goodman, dovrà fare i conti con due casi molto complicati.
Spazio anche per i problemi di cuore. Il protagonista dovrà affrontare il distacco dalla sua fidanzata Martha Lloyd, che lo ha lasciato.
Anticipazioni finale di stagione Beyond Paradise
Ultima puntata da cardiopalma per i fan di Beyond Paradise. Il detective Goodman dovrà indagare su tre incendi, che lo porteranno sulle tracce di un pericoloso piromane. Il poliziotto, interpretato da Kris Marshall, scoprirà che il piromane agisce secondo un preciso modus operandi: ovvero sulla base della famosa favola dei Tre porcellini. Riuscirà a fermarlo?

Risolto il primo caso, Goodman non avrà il tempo per respirare. Dovrà affrontare subito il seguente. Il caso riguarda un furto in un appartamento. Nello specifico, sarà svaligiata la casa di Lucy. Il detective si metterà subito sulle tracce del ladro.
La prima e principale indiziata si rivelerà la sua ex fidanzata (Sally Bretton). Una scoperta che sconvolgerà il protagonista. Sarà stata veramente lei o qualcuno vorrà incastrarla? A correre in soccorso di Goodman interverrà Esther Williams, che lo aiuterà a risolvere l’enigma.